Home » Natalia Titova, dopo anni la triste verità: “Ho lasciato Milly perché non potevo più fare la…”

Natalia Titova, dopo anni la triste verità: “Ho lasciato Milly perché non potevo più fare la…”

Natalia dice la verità su Milly
Milly vs Natalia Youbee

Ballando Con Le Stelle, per tanti anni Natalia Titova ha svolto il ruolo di maestra all’interno del noto programma danzereccio di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. I suoi fan ne hanno molto sofferto e dopo anni è arrivata la confessione riguardo al suo addio.

L’artista ha anche rivelato qualcosa riguardo al suo rapporto con la nota conduttrice, ancora oggi tra le più apprezzate dagli italiani. E nel frattempo ha anche svelato di che cosa si occupa oggi e della decisione di approdare poi ad Amici. La Carlucci si è forse sentita tradita da questa sua decisione?

In ogni caso Natalia ha poi lasciato anche la Corte di Queen Mary e in Tv non è più tornata salvo per qualche rara ospitata e qualche intervista a cuore aperto realizzata in qualche bel salotto, come Oggi è Un Altro Giorno. Del resto è una donna molto impegnata: ha un compagno, il  bellissimo Massimiliano Rosolino,  e due figli adolescenti che crescono belle, forti e sane e che sono due amanti dello Sport come i loro celebri genitori.

Tuttavia non ha mai dimenticato la danza che rimane sempre e comunque la sua più grande passione. Ha deciso di abbandonare le gare e i concorsi e di dedicarsi all’insegnamento presso la sua scuola che sovente pubblicizza sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

La sua verità sull’addio

Ed è qui che i suoi fan, che sono ancora molto numerosi, possono ancora ammirarla in tutto il suo splendore. E nonostante lei sia in ottima forma pare che non si senta più di mostrarsi con mise troppo audaci, con tanto si spacchi e scollature, innanzi al pubblico. Lo ha rivelato tempo fa durante una sua intervista rilasciata al settimanale familiare Tv Sorrisi e Canzoni.

Dietro l’addio a Milly c’è stata la proposta da parte di Maria De Filippi di svolgere il ruolo di docente di ballo all’ interno della scuola del suo talent, come ha raccontato Natalia: “E’ arrivata al momento giusto perché fino  a tre o quattro anni fa mi sentivo più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come insegnante e coreografa“.

Natalia dice la verità su Milly
Natalia vs Milly Youbee

La reazione di Milly

E poi è arrivata la rivelazione che ha fatto scendere calde lacrime sui visi dei suoi più grandi estimatori: “In quelle settimane ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco”.

E Milly come ha preso la sua decisione? Si è forse sentita tradita da lei? “Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me e quando le ho spiegato della possibilità offerta da Amici, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina”, ha svelato Natalia. E ora che è mamma di due splendide ragazzine si è resa conta ancora di più che la scelta fatta, ovvero quella di lasciare la TV, sia stata decisamente vincente. Ha più tempo per se stessa e per la sua scuola, oltre che per la sua meravigliosa famiglia della quale va giustamente fiera e che reputa il suo successo più grande.