Home » Carlo Cracco, la grave perdita è terribile: l’annuncio è straziante | Il web stretto intorno a lui

Carlo Cracco, la grave perdita è terribile: l’annuncio è straziante | Il web stretto intorno a lui

Brutte notizie per lo chef stellato
Carlo Cracco Youbee

Carlo Cracco, brutte notizie per lo stimatissimo chef stellato. I suoi fan sono senza parole.

È indubbiamente un grandissimo professionista, lo chef stellato Carlo Cracco. Diventato famoso ad ampio raggio presso il grande pubblico per il suo ruolo di giudice severo e integerrimo a Masterchef Italia, è anche molto apprezzato dalle donne per il suo fascino a dir poco magnetico. Ed è per questo motivo che l’abbiamo anche notato in veste di testimonial per alcune realtà, con tanto di spot in rotazione TV.

Cracco è pure un grandissimo imprenditore nel settore della ristorazione. Ha pure aperto nel corso del tempo vari ristoranti degni di nota e che hanno pure fatto a lungo parlare di sé per via dei costi che bisognerebbe sostenere per andarci a mangiare. Molti poi sul Web si sarebbero lamentati in certi casi per le porzioni, ritenute troppo striminzite.

Tuttavia quella che lui propone è una cucina gourmet, che pone la massima attenzione non solo sulla qualità degli alimenti, degli aromi e die condimenti utilizzati per ogni piatto, ma anche sulla vera e propria arte dell’impiattamento, che non è mai e poi mai da sottovalutare. Non per nulla esistono in tutta Italia corsi mirati volti a insegnarlo step by step anche ai meri appassionati di cucina, proposti da vari professionisti.

Tutto ok nel privato

Carlo, come poco fa dicevamo, è anche un personaggio televisivo molto noto e che deve indubbiamente la sua fama a livello mediatico a Masterchef Italia essendo un programma molto seguito dagli italiani di ogni età. Da quando è apparso in TV ha iniziato ad aleggiare attorno alla sua figura tanta curiosità riguardo al suo privato, del quale lui è molto geloso.

Sappiamo che è sposato e che ha ben quattro figli. Insomma, come si suol dire, le sue numerose fan , devono necessariamente mettersi il cuore in pace, anche perché il suo matrimonio va a gonfie vele. Lo stesso purtroppo non si potrà dire a quanto pare di un suo ristorante che, anche in tempi recenti, ha fatto chiacchierare molto di sé per l’estrema ricercatezza dei piatti proposti alla clientela e per l’indubbia qualità.

Brutte notizie per lo chef stellato
La triste notizia in un post di Instagram Youbee

Conti in rosso per il noto ristorante

Stiamo parlando del ristorante di Cracco sito nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, che non starebbe navigando a quanto pare in acque chete. Il Giornale ci ha rivelato che i soci della Felix srl, che è la società proprietaria per l’appunto del ristorante controllata dalla Cracco Investimenti, avrebbero realizzato una riunione ove avrebbero discusso del bilancio negativo ottenuto da suddetto locale dal 2018, che è l’anno dell’apertura.

Purtroppo l’esito non è stato positivo, dal momento che i conti risulterebbero in rosso. Non per nulla, dati alla mano, si sarebbe persa la bellezza di 4,6 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, che ha fatto impallidire i suoi numerosi estimatori. Tuttavia al momento lo chef non ha voluto dire nulla al riguardo, sparendo da diverse ore anche dal suo Profilo Ufficiale Instagram.