Home » Ricordate Alessandra Pierelli? Dopo 19 anni da Uomini e Donne è ridotta così

Ricordate Alessandra Pierelli? Dopo 19 anni da Uomini e Donne è ridotta così

Alessandra Pierelli, che fine ha fatto?
Alessandra Pierelli Youbee

Sono passati quasi 20 anni della sua esperienza a Uomini e Donne. Vi ricordate della bellissima Alessandra Pierelli? Eccola oggi.

Mentre ci si appresta a conoscere a breve i nomi di coloro che saliranno sul famoso e prestigioso Trono a Uomini e Donne, se si guarda al passato non si può che non ricordare come il primo che ci è salito e pure con enorme successo. Stiamo parlando ovviamente di Costantino Vitagliano, che di recente abbiamo visto da Alba Parietti al suo Non Sono Una Signora.

Lui, a distanza di moltissimo tempo, è rimasto ancora saldamente nelle menti di tantissime telespettatrici. La sua storia d’amore, nata proprio in quel famoso studio con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, ha fatto sognare a lungo i più romantici. Poi la comunicazione triste, giunta come un vera doccia fredda, che ha spaccato i cuori.

L’amore era finito e nemmeno nel migliore dei modi. Ognuno è andato per la sua strada. Lui ha continuato a operare nel vasto mondo dello spettacolo, mentre lei aveva deciso di uscire momentaneamente di scena. Ciò ha molto addolorato i suoi estimatori, che in ogni caso hanno potuto continuare a seguirla sui Social.

Alessandra Pierelli, una donna molto realizzata

Alessandra è una persona molto riservata, che non ama rivangare il passato, compreso quello televisivo, né parlare della sua vita privata, che tale per lei dovrebbe sempre restare. Nata a Sezze, nel 1979, è cresciuta a Sabaudia. Oggi è una donna completamente realizzata sotto ogni punti di vista. Si è sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri, che l’ha resa mamma per ben due volte.

I loro bambini si chiamano Daniel e Liam. È molto attiva sui Social come testimonial e influencer. Inoltre, dopo un’iniziale momento in cui aveva deciso, anche per via del clamore mediatico che aveva suscitato la sua storia con Costantino è tornata a far parlare di sé. Ha poi deciso di ritornare a lavorare nel mondo dello spettacolo, optando però per il Teatro.

Alessandra Pierelli, che fine ha fatto?
Alessandra Pierelli oggi Youbee

Bellissima oggi come 19 anni fa

Ha anche realizzato una divertentissima sitcom disponibile su YouTube ed è molto attiva su Tik Tok, oltre che su Instagram. Insomma, lei non si nasconde affatto e ama condividere coi suoi fan sia momenti appartenenti alla sua sfera lavorativa che privata. Non mancano infatti pure fotografie che la ritraggono in compagnia dei figli e del suo adorato marito.

Tra l’altro la Pierelli è anche stata ospite di Verissimo, dove, super emozionata, ha letto una splendida lettera da parte del suo consorte. A farle compagnia durante l’intervista della Toffanin, l’amica Eleonora Pedron. Come si può notare Alessandra è sempre bellissima e super in forma. Il suo fisico è tonico e il pancino piatto. Oggi porta sempre i capelli lunghi, ma dotati di meravigliose schiariture bionde.