Home » Barbara Palombelli, dopo la polemica spunta l’annuncio: “Tornato il…” |Finalmente la verità

Barbara Palombelli, dopo la polemica spunta l’annuncio: “Tornato il…” |Finalmente la verità

Barbara Palombelli, finalmente svela la verità
Barbara Palombelli – “Fonte: Instagram” – Youbee.it

Barbara Palombelli dopo la polemica, finalmente “sputa fuori” la verità. Con quel ritorno, i telespettatori sono rimasti allibiti, sembrava non essere più possibile, eppure è cambiato tutto. Possiamo quasi definirlo un ritorno alle origini.

Dopo l’accesa polemica, spunta quell’annuncio tanto sperato. Barbara Palombelli finalmente rilascia la verità su quel ritorno che tanto ha fatto chiacchierare i follower. Sembrerà quasi un ritorno alle origini, anche perché avevano perso le speranze tutti quanti.

Barbara ha sicuramente allietato il cuore dei suoi fan con questo clamoroso colpo di scena. La conduttrice non si rende conto del caos che ha generato dopo aver sganciato questa “bomba”. Sul web sono impazziti, chi è a favore e chi contro a questo ritorno. A breve vi sveleremo tutti i dettagli del caso.

Barbara Palombelli svela la verità

Da pochi giorni è iniziata la nuova stagione televisiva di Forum, storico programma Mediaset, con a capo sempre lei, Barbara Palombelli. Dopo Rita Dalla Chiesa, lei è la seconda padrona di casa più seguita del programma di giustizia più seguito di sempre. Questo ritorno, segnato dalla gioia di presentare nuovi casi, è stato visto anche con un pizzico di malinconia, essendo questa, la prima volta che Forum, inizia senza Silvio Berlusconi “alla regia”.

Il Cavaliere, morto da qualche mese, è stato ricordato con affetto dalla Palombelli, la quale in apertura, ha voluto salutarlo a modo suo: “È un’edizione speciale, la mia undicesima e la trentanovesima di questo programma straordinario. Però è la prima senza Silvio Berlusconi…Ha lasciato un vuoto in questa azienda perché l’abbiamo sempre sentito vicino e mai in maniera invasiva, ci faceva sentire tutti importanti dal primo all’ultimo dei dipendenti…L’ho seguito dal 1980 e in diciassette anni di Mediaset non ho mai sentito limitata la mia libertà professionale. Quindi voglio solo dire grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

“Il figliol prodigo” è tornato

Barbara Palombelli, dopo l’accesa polemica che l’ex gieffino ha generato, per via della sua espulsione dalla Casa del Grande Fratello, ha rilasciato un annuncio shock. Finalmente la verità e quell’annuncio ha allietato i telespettatori, Edoardo Donnamaria è tornato ufficialmente nel cast di Forum.

“È tornato il figliol prodigo, è tornato Edoardo… Menomale, altrimenti il numero delle femmine sarebbe stato troppo alto…”, ha ironizzato la conduttrice, dando il benvenuto al giovane, il quale pare felice di essere tornato “a casa”. I telespettatori sono rimasti entusiasti da questa notizia, in quanto dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, i fan di Donnamaria, avevano paura di non vederlo più in tv.