Dal Polo Nord a New York: pronti a partire con Norm!

A Febbraio, tutti pronti a partire.
Compagno di viaggio l’orso polare Norm, un grande orso bianco incapace di cacciare, ma dotato di un dono molto raro: saper parlare agli esseri umani.
Destinazione? New York, ma non solo, perché quello con Norm sarà un viaggio tra le coscienze, uno di quei viaggi che ti costringono a riflettere, seppur con leggerezza e simpatia.
Il rispetto per l’ambiente, il senso di appartenenza ad un luogo, l’amicizia, la spregiudicatezza di chi crede che con il denaro si possa comprare tutto; questi alcuni dei temi affrontati nella nuova pellicola in sala a partire dal 4 febbraio.
E se fino a qualche mese fa nelle strade di Roma si poteva avvistare un esemplare (finto) di orso polare vicino al Fontanone del Gianicolo o sulle banchine del Tevere come testimonial di un’iniziativa promossa da Greenpeace sulla scia della conferenza Onu per il clima tenuta a Parigi, da febbraio sarà possibile avvistare l’orso polare Norm nel cuore di Manhattan, dove diventerà una vera e propria celebrità.
Appuntamento al cinema dal 4 febbraio con il cartone animato “Il viaggio di Norm – Dal Polo Nord a New York” diretto da Trevor Wall e distribuito dalla Notorious Pictures.

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>