Trasmissione diretta video su Facebook con iPhone

video-in-diretta-streaming-facebook

 

Tutti gli utenti di Facebook che posseggono un iPhone potranno trasmettere video in diretta su Facebook. L’azienda fondata da Mark Zuckerberg ha annunciato la grande novità aggiungendo che  un aggiornamento simile per gli utenti Android è in arrivo.

Facebook ha iniziato a testare la funzionalità con un numero limitato di utenti nel mese di dicembre e per ora è disponibile solo negli Stati Uniti ma nelle prossime settimane sarà disponibile in tutto il mondo.

Gli utenti di Facebook potranno accedere alla nuova funzionalità cliccando la casella “Stato aggiornamento” nella parte superiore della loro News Feed, che rivelerà una nuova icona per il video in diretta. Ci sarà  la possibilità di scrivere una descrizione rapida e scegliere il pubblico.
Saranno visibili il numero di spettatori, i nomi di amici e sarà disponibile anche un flusso in tempo reale dei commenti.
“Il video è una parte importante dell’esperienza di Facebook”, ha detto il CEO di Facebook Mark Zuckerberg durante la conferenza rivelando che oltre 100 milioni di ore di video sono guardati ogni giorno sul social network. Egli ha anche detto che la società sta “esplorando” un luogo dedicato all’interno di Facebook dove poter guardare solo video.

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>