Home » “Ha tre figli ma li tiene nascosti”: tristissima verità di Cristiano Malgioglio

“Ha tre figli ma li tiene nascosti”: tristissima verità di Cristiano Malgioglio

Ha figli Cristiano Malgioglio?
Cristiano Malgioglio YouBee

Cristiano Malgioglio è una persona da sempre molto riservata e proprio per questo la sua vita privata fa assai gola al mondo del gossip. Tra l’altro molti non sanno che lui ha tre figli. Ma sapete chi sono, cosa fanno e dove vivono? Vi sveliamo tutti noi…

Cristiano Malgioglio  è papà, la notizia è- a dir poco- sconvolgente. E ora il pubblico italiano vuole saperne giustamente di più  a riguardo… Chi sono costoro?

Cristiano Malgioglio ha tre figli e questa notizia può lasciare davvero senza parole! Ma chi sono? E dove vivono? Quanti anni hanno ora? Sono- certamente- tante le domande, anche di vario genere, che possono affollarci la mente in questo momento, dopo aver letto questa notizia che ha- indubbiamente- del clamoroso. Vediamo di svelarvi qualcosa di più a riguardo…

Chi sono i suoi tre figli

I figli del noto showman vivono a Cuba e si chiamano Omara, William e Riccardo. È stato proprio il diretto interessato – tramite una sua intervista a cuore aperto a  Novella 2000 – a svelare di essere genitore. E questa sì che è una grande e splendida notizia che ha scaldato-e  non poco- il cuore dei suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli che possono definirsi della prima ora.

Ecco le sue parole al riguardo: “A Omara sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli.” Cuore immenso di papà!

La figlioletta Omara

Cristiano Malgioglio si è raccontato senza filtri al noto magazine di gossip anche se- lo ricordiamo-  lo showman non ama affatto  parlare del suo privato ed è proprio per questo motivo che  i suoi tre figli sono stati tenuti “segreti” per moltissimo tempo. Tuttavia ha comunque deciso di rendere  e pubblica una fotografia dove il cantante omaggia la figlia Omara che letteralmente adora. Non per nulla è stata la prima della quale ha parlato.

Ha figli Cristiano Malgioglio?
L’unica immagine resa disponibile della prole di Mlagioglio YouBee

Da suddetta intervista per Il magazine Novella 2000 sono passati moltissimi anni e non ci è più dato da sapere se Cristiano di tanto in tanto raggiunga nuovamente i figli a Cuba per fare loro visita, sebbene talora nomini la  nota località, grande meta turistica, amatissima dagli italiani. Quel che è certo è che l’uomo ha ancora una volta dimostrato la sua ingente sensibilità che noi tutti apprezziamo e conosciamo da tempo grazie alle meravigliose canzoni che ha scritto fin da ragazzo per se e- soprattutto- per altri artisti che le hanno degnamente portate al successo.