Belen Rodriguez, la confessione a cuore aperto è tragica: “Solo 4 mesi di vita” | La crudele malattia

Rivelazione del tutto inaspettata sulla vita privata della showgirl italoargentina Belen Rodriguez, a quanto pare un nuovo dolore ha attraversato la sua esistenza che non è stata affatto-come molti erroneamente molti credono- tutta rosa e fiori, anzi!

Ospite nel salotto del sabato sera di Maria De Filippi, in una sua vecchia edizione, Belen Rodriguez si narra a cuore aperto su una struggente vicenda  assai dolorosa della sua vita. E sono lacrime copiose e amare per i suoi fan…

Il dramma di Belen narrato ai microfoni di C'è Posta Per Te
Belen YouBee

 

Tanti dolori hanno costellato la vita di Belen Rodriguez. Durante la registrazione di una puntata di non molto tempo fa di C’è Posta Per Te, la nota e bellissima  soubrette argentina ha raccontato un particolare della sua vita tenuto nascosto fino ad oggi che ha sconvolto i più. Lei a cuore aperto come non mai ala Corte della mitica Queen Mary che- come ben sappiamo-sa sempre come mettere a suo agio i suoi ospiti…

Le avevano dato 4 mesi di vita

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita“, ha confidato a Maria De Filippi che la ascoltava materna, per poi tosto aggiungere con viva emozione e acuto dolore: ” Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Ha fatto di tutto

La splendida compagna e moglie  di Stefano De Martino ha raccontato di come, grazie ai tanti sacrifici che ha fatto, è riuscita a far vivere la nonna più a lungo  rispetto alla  diagnosi dei medici. Le chemioterapie le hanno- difatti-  permesso di poterle stare accanto per diverso tempo, fino a qualche anno fa, quando poi è scomparsa da questo mondo, donando alla nipote un dolore immenso, da toglierle il respiro e che- ancora oggi- a sol solo pensiero la fa scoppiare in un pianto clamoroso.

Il dramma di Belen narrato ai microfoni di C'è Posta Per Te
Belen YouBee

Proprio in quell’occasione la donna ha dimostrato quanto fosse forte e determinata, qualità che ormai conosciamo benissimo. Nonostante avesse solo 18 anni, dunque fosse più che una bambina,  e ancora non avesse idea di cosa fosse la fama e il successo, ha deciso che doveva assolutamente fare qualcosa  e che non poteva – pertanto- starsene con le mani in mano, ad aspettare che il destino decidesse per lei. E così, come una vera leonessa, ha cercato di aiutare una persona a lei tanto cara e la cui assenza le fa spezzare ancora ora, che è passato un po’ di tempo dalla sua dipartita, si fa sentire ancora molto all’interno della sua vita.