Home » Kate Middleton, il suo volto distrutto: pestata completamente a sangue

Kate Middleton, il suo volto distrutto: pestata completamente a sangue

Kate Middleton sfigurata, chi ha osato ridurla in quello stato?
Kate Middleton YouBee

La duchessa di Cambridge Kate Middleton è stata vista con il viso tumefatto. Ma che cosa le sarà mai successo? I sudditi inglesi sono spaventati a morte…

Tutti sono rimasti stupiti quando la moglie di William  si è mostrata con il viso gonfio e tumefatto, che aveva visibilmente ricevuto percosse. Chi ha usato farle del male?

Nessuno si aspettava una cosa del genere, dal momento che all’interno della famiglia reale inglese non si è mai verificata, o comunque sia mai notizia  a riguardo è giunta alle orecchie, per nulla discrete, della Stampa. Ma cosa è successo esattamente? L’immagine della duchessa britannica con la faccia devastata ha fatto immediatamente il giro del mondo e mandato in til in men che non si dica i suoi fan…

Un nuovo scandalo

Se- chiaramente-  fosse successo davvero qualcosa all’interno della  chiacchieratissima Royal Family, questo non farebbe altro che aumentare ulteriormente i rumors sugli scandali all’interno di essa che tanto piacciono alla cronaca rosa che sovente ama pizzicare Harry e Meghan per qualche fatto. Ma ora la situazione sembra ben diversa e decisamente assai più grave…

Lo scatto di Kate con il viso tumefatto

Il secondogenito della scomparsa Lady Diana e del principe Carlo ha sempre destato scandalo a non finire  per la propria indole infinitamente  ribelle, ma le cose sono  nettamente peggiorate dopo il matrimonio con Meghan Markle che non è mai piaciuta ai familiari di lui, nemmeno al padre Carlo.

Mentre il matrimonio fra Kate Middleton e il Principe William,  figlio primogenito, nonché  erede al trono, è sempre stato molto diverso rispetto a al loro. E ciò è stato reso possibile anche dall’immagine raffinata, pulita ed elegante della donna. Inoltre anche la loro storia, nata ai tempi dell’ Università, ha fatto sorridere i più. Oggi sono sposati da anni e hanno messo al mondo tre bambini quali George, Charlotte e Louis. Inoltre  agli occhi di tutti sono sempre apparsi stupendi, ma  ora nel vedere lo scatto con Kate in quella maniera gli inglesi hanno iniziato a temere il peggio…

Kate Middleton sfigurata, chi ha osato ridurla in quello stato?
Kate Middleton YouBee

Tranquilli, nessuno ha fatto del male alla duchessa di Cambridge! Si tratta di un’opera dell’artista e attivista aleXsandro Palombo,  realizzata in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, del 25 novembre. Altre protagoniste di questa installazione artistica dal grande e profondo  significato sono Ursula von der Leyen, Kamala Harris, Christine Lagarde, Letizia Ortiz Regina di Spagna, Anne Hidalgo e Marin Le Pen.