Home » Romina Power, qual è il suo quadro clinico: la situazione è pesantissima

Romina Power, qual è il suo quadro clinico: la situazione è pesantissima

Il dramma di Romina Power
Romina Power YouBee

I fan di Romina Power, che sono ancora oggi decisamente numerosi oltre che in  via di aggiornamento,  sono molto preoccupati dal momento che la cantante avrebbe rinunciato a un evento di tipo spirituale. La serata in questione si svolgeva al Museo di Castromediano di Lecce ma le sue recenti difficoltà di salute l’avrebbero messa ko. Ma come sta oggi? Le sue attuali condizioni di salute..

Sappiamo che l’approccio di Romina Power è sempre molto positivo ma, malgrado ciò, questa notizia ha comunque fatto preoccupare i  suoi sostenitori dopo la comunicazione che l’ha stessa ha fatto sui Social

Romina Power ha scritto sui propri canali social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che lei gestisce personalmente,  di avere difficoltà nei movimenti, un limite – assolutamente da  non sottovalutare- che in questo periodo più che mai  le impedisce di muoversi con una certa  agilità e di partecipare ad alcuni eventi. Tra questi  figura anche un evento spirituale che si svolge a Lecce.  Ma di quali problemi di salute stiamo parlando? Pare si tratti di un intervento al quale si sarebbe sottoposta tempo fa e che le porta ancora alcune ripercussioni. Questo è quanto ha detto durante il suo ultimo intervento in televisione, nel salotto di Verissimo, condotto dalla splendida conduttrice veneta  Silvia Toffanin.

La cantante di origini americane ha voluto mandare un messaggio di saluto al suo  pubblico dell’evento spirituale leccese al quale avrebbe dovuto partecipare per scusarsi della sua assenza. Queste le sue parole via Social:  “Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente”. Romina Power ha poi  tosto aggiunto: “Mi dispiace deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi stasera a Lecce, al Museo di Castromediano, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà; ma mi dispiace”. Ma come sta oggi la donna?

Non riesce a camminare

Romina Power è sempre stata molto attiva sui Social e ha spesso condiviso delle cose e delle situazioni che le sono capitate nella sua vita privata. Basti pensare alla tragica esperienza di sua figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1994 e a cui lei dedica un post ogni volta che può. Ogni volta per lei è un immenso dolore e i suoi sostenitori, compresi- chiaramente- quelli della prima ora, non smettono mai e poi mai di far sentire la loro vicinanza che lei apprezza davvero molto.
Il dramma di Romina Power
Romina Power YouBee

In questi giorni, proprio in riferimento alla sua difficoltà di deambulazione, la donna ha loro  raccontato: “Sfortunatamente il mio corpo, in questo periodo, mi sta dando del filo da torcere e, purtroppo, non mi rende agile come vorrei”. E poi ha deciso di andare maggiormente nel dettaglio…

Devo ammettere che non riesco proprio a camminare…”, questa la confessione di Romina Power che ha lasciato interdetti i più. Ma come sta ora? Lei ha poi proseguito il discorso dicendo: “Sono in una fase di recupero per problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno…”. Inoltre l’artista ha anche voluto fare alcune importanti dichiarazioni per far comprendere al meglio la sua attuale situazione nella fase finale del suo accorato video : “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mia capirà; ma pian piano sto recuperando”.