Home » Elenoire Ferruzzi, beccata la rarissima foto: al naturale è irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi, beccata la rarissima foto: al naturale è irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi in una foto al naturale
Elenoire Ferruzzi YouBee

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi è un personaggio molto discusso. E ora spunta una sua foto dal passato e al naturale che sconvolge. Lei assolutamente irriconoscibile!

La nota transgender spiazza tutti quanti mostrandosi sui Social in una maniera molto differente… I fan sono basiti. praticamente un’altra!

Ma prima ancora di diventare famosa sul Web, dove è decisamente molto attiva.  la donna ha debuttato in televisione nel  lontano 2008, partecipando al programma Baciami Stupido di Maurizia Paradiso, dove assieme,  ad altre donne transgender,  importunava i passanti per convincerli a farsi baciare. Dopo questa esperienza, che le ha donato molta fama,  la Ferruzzi ha cominciato a diventare assai famosa negli ambienti LGBTQI+, partecipando come performer in alcuni locali in varie serate a tema squisitamente  queen. Successivamente è stata notata per via della sua partecipazione a Ciao Darwin dove la sua presenza  e dopo qualche tempo, i suoi video cominciarono ad impazzare sul Web,  Social in primis, dandole  così la possibilità, assai ghiotta, di recitare al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi nel film Amici come prima.

Elenoire, negli ultimi anni, ha anche avuto un momento in cui ha rischiato di perdere la vita, per via della pandemia Covid-19, dove è stata colpita dal virus in modo molto violento, rimanendo per molti mesi in ospedale. La Ferruzzi ha combattuto contro questa malattia rimanendo intubata per molto tempo, a tal punto che i medici avevano avvisato i suoi cari di aspettarsi da un momento all’altro una brutta e nefasta notizia.

Fortunatamente, ha vinto la sua battaglia ed è riuscita a tornare ad essere quella di sempre seppur inizialmente molto dimagrita e debilitata per via di essere stata tanto tempo tra la vita e la morte, come ha raccontato la stessa nel corso di un’accorata intervista a cuore aperto, rilasciata a Chi, diretto dal sempre accorto Alfonso Signorini.

Spunta la foto dal passato che lascia basiti

All’interno del Gf Vip 7, ha ricevuto alcuni consensi negativi per via di alcuni suoi comportamenti, esagerati e – decisamente- sopra le righe. Inizialmente per essersi infatuata di Luca Salatino, accusando l’ex tronista, di non ammettere di essersi innamorato di lei. Dopo qualche giorno, è stata fortemente punita dagli autori, per aver rivolto verso Marco Bellavia, alcune parole non carine nei suoi confronti, assieme ad altri concorrenti, andando direttamente in nomination con loro, salvandosi. Ma, nonostante tutto questo, lei ha continuato a mantenere viva la sua acuta irriverenza che le è costata  poi davvero molto ma molto cara… Nelle settimane successive, Elenoire,  ha instaurato un legame decisamente molto ma  molto stretto con Daniele Dal Moro e anche con lui ha qualche discussione per via del fatto che, secondo la donna,  lui si è innamorato di lei ma non  voleva dichiararlo innanzi  telecamere, in nome di una grande ipocrisia. Pochi giorni dopo da questo episodio, che non è passato affatto inosservato.  la Ferruzzi è stata sottoposta ad un televoto flash, per aver etichettato Nikita Pelizon come portatrice di sfiga e per aver sputato al suo passaggio come gesto  altamente scaramantico.