“Solo 6 mesi di vita”: famoso conduttore fa piangere tutti | Non potrà veder crescere i figli

E’ stata una rivelazione assolutamente-  a dir poco-  agghiacciante quella che è stata rilasciata da un noto conduttore TV dove- a quanto pare -le sue condizioni di salute non gli permetteranno di veder crescere i propri eredi. I telespettatori sono sconvolti…

Un conduttore di un noto show afferma che gli resta poco da vivere, ma di chi si tratta e di cosa nello specifico?

Un noto conduttore TV sta per dirci addio
Studio TV YouBee

Non si tratta di un conduttore di uno show TV nostrano, questo ve lo diciamo subito,  ma a quanto pare oltremanica, Dunque, chi è costui? Diciamo che  stiamo parlando di Jonnie Irwin, il quale ha fatto un terribile annuncio ai suoi fan. Pensate che  gli restano solo 6 mesi di vita a causa di una brutta malattia che sta avendo – purtroppo- la meglio su di lui. Il presentatore ha parlato  a ruota libera  della drammatica situazione, lasciando un pensiero speciale ai suoi figli, che sono la sua più grande preoccupazione. Della serie, come faccio a lasciarli così?

Conosciuto per essere il conduttore dello show inglese A Place in the Sun, Jonnie Irwin ha spiazzato tutti  quanti durante un’intervista  a cuore aperto, e assolutamente strappalacrime, rilasciata ai microfoni di Hello. Ha- in poche parole-  raccontato che un cancro ai polmoni ha spazzato via tutte quante  le sue vane speranze,  dando – per così dire- una data di scadenza alla sua vita, come se fosse un prodotto posto in uno scaffale al supermarket. La malattia si sta estendendo anche al cervello e  a breve metterà fine a ogni cosa. Insomma, tanto per capirci,  costringerà a salutare per sempre i suoi cari, i suoi adorati figli in primis. “Sapere che i miei figli cresceranno senza un papà, mi spezza il cuore“,  ha dichiarato l’uomo.

E’ una star in Inghilterra

Irwin – per chi ancora non lo sapesse- è una  vera e propria star per il popolo inglese: non per nulla lo show che conduce è uno dei più famosi e popolari in assoluto  in Inghilterra.  Tra l’altro con  l’amato programma A Place in the Sun  lui  ha aiutato moltissime persone a trovare la casa perfetta,  sia in patria che  all’estero. Inoltre la sua professionalità lo hanno fatto diventare ben presto molto apprezzato dal grande pubblico di ogni età.

Un noto conduttore TV sta per dirci addio
Jonnie Irwin YouBee

Ma ora- come purtroppo ben sappiamo- Jonnie Irwin ci lascerà presto. Nella sua confessione a Hello, il presentatore ha spiegato- lasciandoci tutti quanti sconvolti e- sostanzialmente- senza parole-  che la causa è da ricondurre a una brutta malattia che sta invadendo il suo corpo e  che a stretto giro  arriverà al cervello. “Non so quanto mi resta. Forse solo 6 mesi”, ha confessato in tal proposito. Insomma, lo abbiamo ormai capito: la sua esistenza è oggi più che mai legata ad un filo, decisamente sfilacciato.

Sto vivendo con il cancro, ma non muoio per esso”, ha dichiarato il presentatore che oggi è sulla bocca di tutte quelle persone che per tanto tempo hanno amato seguirlo sul Piccolo Schermo e che si stanno preparando- psicologicamente parlando- a non vederlo più.