Home » Uomini e Donne, ex tronista irriconoscibile: oggi pesa 90kg ed è così

Uomini e Donne, ex tronista irriconoscibile: oggi pesa 90kg ed è così

La trasformazione di una ex tronista
Uomini e Donne YouBee

L’esperienza presso il dating show più famoso di Canale 5, ovvero Uomini e Donne,  può essere in certi casi- fortemente in  grado di cambiare  la vita di una persona. E a dimostrarlo stavolta sembrano essere realmente i fatti:  una ex tronista oggi irriconoscibile, ma di chi si tratta?

Una ex tronista  oggi pare essere del tutto irriconoscibile da come tutti noi l’abbiamo vista al tempo…  I fan sono decisamente sconvolti nel vederla così ridotta sui Social

Uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana è- certamente- Uomini e Donne, che ancora oggi, a distanza di tanti anni,  riesce ad emozionare e divertire milioni di telespettatori, confermandosi  così un grande successo di Canale 5. Nel corso del tempo, all’interno della trasmissione, ideata e condotta in maniera impeccabile da Maria De Filippi,  si sono avvicendati tantissimi protagonisti che hanno cercato di trovare la propria anima gemella mettendosi in gioco sia come tronisti che come corteggiatori.

Alcuni di questi, sono- a onor del vero- pure  riusciti nel loro intento, e adesso, assieme alla persona conosciuta in trasmissione,  vivono una bellissima storia d’amore. Inoltre molte coppie sono finite anche all’altare. Altre, invece, non sono riuscite a raggiungere questo traguardo e hanno deciso di mettere fine alla loro liason,  rimanendo comunque nel cuore dei telespettatori che non si dimenticano facilmente dei protagonisti di questo programma.

Sebbene, alcuni di loro rimangono sulla cresta dell’onda, partecipando a reality o altre trasmissioni, altri hanno deciso di intraprendere una carriera diversa diventando attori, cantanti o conduttori. Tra i protagonisti che hanno partecipato al programma ma che adesso si sono dedicati alla famiglia e non appaiono più sul piccolo schermo, c’è una tronista che è stata amatissima dal pubblico. Di chi si tratta?

La Munafò e il suo cambiamento

Stiamo parlando di Anna Munafò, che ha partecipato al programma nel 2014, e che nel 2019 si è sposata con il suo compagno Giuseppe Saporita, conosciuto dopo la storia finita  con Matteo Milioti. I due, si sono subito innamorati l’un dell’altro e dal loro amore è nato un bambino di nome Michael . La donna è stata intervistata da FanPage, ha parlato dei problemi avuti per via del suo peso e delle  critiche , assai numerose, che ha dovuto subire, quando prima di partecipare a Uomini e Donne, ha gareggiato nel concorso di bellezza per antonomasia nel nostro Paese, ovvero  Miss Italia.

La trasformazione di una ex tronista
Anna Munafò prima e dopo Uomini e Donne YouBee

Difatti ha candidamente  confessato di essere stata vittima di body shamming da parte delle altre concorrenti del concorso in quanto, per via del fatto che pesasse 58 kg, non la consideravano adatta a salire sul podio. Stando alle parole della Munafò, quando arrivò sul podio con la vincitrice di quell’anno, ovvero la bellissima  Edelfa Chiara Masciotta, le altre ragazze si accordarono di non applaudire in caso fosse stata eletta come  La più bella  d’Italia del 2005. Secondo le altre partecipanti, le sue curve erano fortemente inadatte al concorso e per questo le dicevano di essere cicciona ma  a lei tutto questo non importava dato che da quando era bambina si sente dire queste parole, decisamente offensive.

Adesso, l’ex tronista, dopo la gravidanza,  ha preso qualche chilo  di troppo. Non per nulla ammette di pesare quasi 90 kg  dal momento che  le piace davvero molto  mangiare. “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa del mio aspetto fisico, peso quasi 90 kg e sono alta 1,76 m, ma non mi importa.”, ha rivelato la donna che poi ha tosto aggiunto: “Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa“.