Home » Serena Bortone, per la prima volta la triste rivelazione: “Mai avuto una figlia perchè…”

Serena Bortone, per la prima volta la triste rivelazione: “Mai avuto una figlia perchè…”

Serena Bortone e la sua confesisone
Serena Bortone YouBee

Serena Bortone è ancora oggi una delle conduttrici di maggior punta dell’ Azienda di Viale Mazzini. Giornalista molto apprezzata,  con alle spalle una lunga carriera, è da qualche anno a questa parte la splendida padrona di casa di Oggi è un altro giorno, programma amatissimo del pomeriggio dai telespettatori di Rai 1. Ma sapete se è single e per quale motivo non ha mai avuto una figlia?

Non è mai diventata mamma tiene davvero moltissimo alla sua vita privata che per lei tale dovrebbe sempre e comunque rimanere. Ma ora la donna ha deciso di “aprire il rubinetto” e di parlare sia di matrimonio che di famiglia.

Quando si diventa un personaggio pubblico molto noto e amato è assolutamente normale, e talora anche comprensibile, che il grande pubblico voglia saperne sempre di più su di noi, compreso del nostro privato. Ed è quello che è capitato anche alla splendida Serena Bortone che piace sempre di più al pubblico di Rai 1 che è assai vasto oltre che molto esigente. Ma lei, pura amando tantissimo i suoi telespettatori, che ringrazia dal profondo del cuore per la loro stima e per loro affetto anche durante le varie dirette, non ama comunque parlare molto di se. E nemmeno sui Social, dove è parecchio attiva, è solita farlo, anzi!

E così non si sa molto della sua vita privata che è- in ogni caso- fonte di grande interesse per i suoi fan che sono sempre più numerosi. Per esempio sappiamo se è mai stata sposata in passato o se lo è ancora? Quale è ora come ora la sua situazione sentimentale? C’è un uomo speciale nella sua vita, oppure no?

La conduttrice, intercettata dalla rivista Mio, stranamente si è lasciata andare a confidenze, anche molto intime, che fino ad oggi non aveva mai fatto…

Lei è sempre innamorata ma al matrimonio…

Non credo al matrimonio, ma all’indipendenza. Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me”, questa la sua dichiarazione riguardo alla sua situazione sentimentale passata. E del presente che cosa ci ha raccontato? ” Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata.”

La confessione di Serena Bortone
Serena Bortone YouBee

Risposta alquanto sibillina, certo. E a quel punto è scattata l’ulteriore confidenza: ” In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi“, questa la sua ennesima confessione. Ma i suoi sostenitori non si aspettino che lei ne dia notizia sui Social dal momento che: lei non è intenzionata in  alcun modo a farlo! “Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui Social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”.

Dunque nessuna speranza- almeno per ora- di sapere se ha un frequentante o no. Ma quel che conta è che lei sia felice e che si senta una donna realizzata, come possiamo tranquillamente appurare.