Principe Filippo, dopo 80 anni esce fuori il figlio illegittimo: la Regina sapeva tutto

La Regina Elisabetta che ha fatto la Storia, è scomparsa soltanto da qualche mese, ma il chiacchiericcio relativo a lei e al suo defunto marito Filippo non è fermato. E ora esce fuori la notizia di un figlio illegittimo. Ma la moglie sapeva tutto!

Non si placa il Gossip nei confronti della mitica Royal Family e in particolare nei confronti di colei che ha guidato la sua Inghilterra per tanti anni. Ma che ne sappiamo dei tradimenti del suo consorte che lei ha amato fin all’ultimo?

Elisabetta e Filippo, nuovo retroscena: il figlio illegittimo di lui
Elisabetta e Filippo YouBee

Parliamoci molto chiaramente: tra Elisabetta e Filippo c’è stata una grandissima storia d’amore e lei è sempre stata pazza di lui, tant’è che ha fatto il diavolo a quattro pur di sposarlo. Ma è sempre stata lei quella che contava davvero, ovvero la Regina, lui non è mai stato Re. Dunque ha vissuto alla su ombra e ciò alla fine gli era pesato.

E lei che ha fatto? Ha chiuso non un occhio ma due quando lui ha iniziato a tradirla con altre donne, anche quando era in attesa del suo amato Carlo. Lo ha amato fino all’ultimo e quando lui è morto in piena pandemia ha provato un dolore immenso. Non c’è stato un giorno in cui non pensava a lui e , anche durante il classico e seguitissimo discorso di fine anno, gli ha dedicato un bel pensiero che ha commosso il mondo intero, non solo i suoi sudditi.

Sudditi che ora possono contare sul nuovo Re Carlo che è succeduto alla sua compianta madre, in attesa, nei prossimi anni, di cederlo al figlio primogenito William che è molto amato dal popolo inglese e che sono di vederlo ben presto sul trono.

La questione dei figli illegittimi

Fatto sta che ora si è fatta sempre più forte la voce del fatto che il Principe Filippo non avesse avuto quattro figli, bensì sette! Ma come è possibile? Con Elisabetta non ne ha messi al mondo così tanti! Beh, il fatto è tosto spiegato: lui, durante alcune sue fughe romantiche con altre donne, delle quali la moglie- a quanto pare- ne era a conoscenza, ne ha messi al mondo altri che oggi sono quasi coetanei rispetto a quelli che avuto all’interno del matrimonio. E ciò si è scoperto aprendo il testamento dell’uomo dove- per l’appunto- si parlava di sette figli e non soltanto di quattro!

Nuovo retroscena sulla coppia Elisabetta e Filippo...
Elisabetta e Filippo YouBee

Uno che è quasi certo in tale direzione, ovvero frutto di un amore clandestino, è Max, figlio della bellissima Helene Cordet. Difatti si scoprì che non solo Filippo gli avesse pagato gli studi,  ma che gli avesse fatto pure da padrino. Un ruolo che molti uomini  dell’ alta società e della nobiltà decidono di ricoprire proprio per i figli illegittimi.

D’ accordo, questo sarebbe uno, ma gli altri due chi sono? Ora come ora si boccheggia nel vuoto ma sicuramente la Stampa Britannica si starà dando un gran da fare per saperne di più… Non ci resta- dunque- che attendere…