Home » Gf Vip, Daniele spiffera sottovoce il piano diabolico di Onestini: che squallore

Gf Vip, Daniele spiffera sottovoce il piano diabolico di Onestini: che squallore

Dal Moro vs Onestini, diabolico piano al GF Vip
Daniele Dal Moro vs Luca Onestini YouBee

Grande Fratello Vip, l’edizione attualmente in corso e in onda su Canale 5, è davvero ricca di colpi di scena oltre che di numerosi grattacapi che preoccupano- e nemmeno poco- il suo camaleontico conduttore. E ora Daniele ha spifferato di un piano, decisamente diabolico, ideato dal bellissimo Luca Onestini…

Che cosa sta tramando l’ex corteggiatore e tronista? E a discapito di chi? Dal Moro senza filtri…

Non c’è davvero pace nella Casa Più Spiata D’Italia e il pettegolezzo- si sa- fa parte del gioco. E ora nella bufera è stato posto Luca Onestini che, dopo aver già vissuto in passato tale esperienza, ha accettato di riviverla, sebbene non fosse che rientrato da poco, quando è stato costretto a isolarsi, così come altri concorrenti, per via dell’ infezione da Covid- 19 che serpeggia ancora tristemente nelle nostre vite.

Tornato poi all’interno del padre di tutti i reality più bello e in forma che mai, ovviamente per l’immensa gioia delle sue estimatrici, il giovane modello, con il suo fascino e la sua ragguardevole fisicità, nonché con i suoi modi di fare affabili e talora scanzonati, ha destato l’attenzione di tutti, soprattutto delle concorrenti.

E ora pare che si sia avvicinato un po’ troppo a una di loro. Stiamo parlando di Nikita che è- guarda caso- una delle preferite dai telespettatori e che potrebbe anche- secondo molti- essere la vincitrice di questa settima e chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, sebbene la finale sia ancora molto lontana  e gli imprevisti- come abbiamo potuto ampiamente notare- quest’anno all’ interno del gioco sono sempre dietro l’angolo!

Daniele è furioso con Onestini

Ciò non è chiaramente passato inosservato agli altri, in particolare a Daniele Dal Moro che aveva stabilito da un po’ di settimane a questa parte un legame assai speciale con la modella e che- forse- vinto dalla gelosia, è  assai seccato dall’ atteggiamento di Onestini che è davvero un gran bel ragazzo.

Dal Moro vs Onestini, diabolico piano al GF Vip
Daniele Dal Moro vs Luca Onestini YouBee

Sta di fatto che il giovane, parlando sottovoce, con Wilma Goich e Luca Onestini, ha sostenuto che secondo lui Luca stia fingendo con Nikita e che lo stia facendo solo con il preciso obiettivo di farsi notare. ” Non gliene frega niente di Nikita Pelizon, lo capisce anche un cieco”, ha sostenuto, alquanto irritato.

Inoltre non contento ha anche promesso di rivelare ” i segreti di tutti” ma soprattutto di voler andare a fondo con Onestini che- ormai lo abbiamo ben capito- non gli sta per niente simpatico… E ora che accadrà?  L’ex tronista si accorgerà della guerra che gli sta muovendo contro il collega? Quali saranno le sue prossime mosse?