Home » Test Visivo, nessuno ci riesce: trova l’animale nascosto in 5 secondi

Test Visivo, nessuno ci riesce: trova l’animale nascosto in 5 secondi

Trova l'animale nascosto
Test visivo Youbee

Pochissimi istanti per cercare chi si nasconde in questa bellissima foto. Un gioco davvero molto difficile!

I test a carattere squisitamente visivo piacciono davvero molto al vasto popolo del Web. Inoltre quando risolverli consiste nello scovare un animale, pare che diventino ancora più interessanti. Rintracciarlo è un’impresa praticamente quasi impossibile. Non per nulla, dati alla mano, pochissimi sono riusciti a farlo. Tuttavia ciò non deve abbattervi!

Indubbiamente il fatto di avere a disposizione solo 5 secondi, che è un termine decisamente scarso, rende il tutto ancora più complesso. Anche perché è facile prendersi dal panico e pensare che non ci riusciremmo mai ad arrivare da soli alla soluzione. Altro strumento che può metterci i bastoni tra le ruote è il paesaggio. Un paesaggio romantico nel senso etimologico del termine.

Siamo difatti  in un bosco innevato con tanto di luna piena. In molti a questo punto credono di dove stanare un lupo. E qui si sbagliano! Difatti bisogna rintracciare un uccello. Molti poeti dark lo hanno amato e ha pure ispirato alcune pellicole che hanno fatto la storia del Cinema.

Il tempo è poco

Ora che avete a disposizione questa importante informazione in più, fate un bel respiro. Mettete il cronometro e non fatevi distrarre dal cellulare o da altri agenti esterni. Datevi da fare subito e non fatevi prendere dalla paura della sconfitta. Non per nulla essa è una delle cause del mancato successo di molte persone in svariati ambiti, non solo nel caso di un test.

Il tempo è scaduto e nulla di fatto? Alzatevi dalla seggiola, bevete con calma un bicchiere d’acqua, e prendetevi 15 secondi per risolvere l’enigma. E prima di sfidare la sorte sappiate che dovete cercare un corvo! Ora siete di nuovo pronti a giocare e avete più possibilità di arrivare alla soluzione. Dunque, forza e coraggio!

Trova l'animale nascosto
Test visivo – credito @123rf/verastuchelova

La soluzione

Neanche ora siete riusciti a stanarlo? Suvvia, va bene rimanerci un po’ male, ma non prendetevela troppo! Del resto solo pochissimi sono riusciti a farlo! E ora rilassatevi perché vi diamo noi la soluzione. In poche parole era ben nascosto al centro dell’immagine. Era pure ripreso da lontano.

Inoltre il fatto che sia nero non vi ha di certo aiutato nel corso della sua spasmodica ricerca. Nemmeno il buoi è stato clemente in tale direzione. E ora se volete vedere se dei vostri amici o familiari hanno l’occhio lungo, potrete benissimo proporgli questo gioco. Perché tale deve essere considerato. Nulla di più e nulla di meno.