Home » Romina Power, spunta la foto con il bikini striminzito: altro che Loredana!

Romina Power, spunta la foto con il bikini striminzito: altro che Loredana!

Romina Power in bikini altrochè la Lecciso
Romina Power Vs Loredana Lecciso Youbee.it

Spunta la foto con un bikini molto striminzito indossato dalla bella Romina Power, altroché Loredana Lecciso. È impossibile non fare il paragone tra le due.

La diatriba tra Loredana Lecciso e Romina Power probabilmente non finirà mai. L’ex moglie e quella attuale del cantante Albano Carrisi sono una più bella dell’altra. Ecco spuntare però una foto di Romina in un bikini striminzito e sorge spontaneo dire “Romina 1 – Loredana 0”.

Il bikini striminzito della Power

Romina Power è sempre stata, sinonimo di bellezza ed eleganza. Ha fatto sognare (e lo fa ancora) tutti i suoi fan dagli anni ’70 in poi grazie alla sua meravigliosa voce. Non solo una bravissima cantante ma anche una stupenda donna. Sono lontani ormai gli anni in cui cantava insieme al marito Albano Carrisi, canzoni quali Felicità e Tu soltanto tu.

Dopo la loro separazione, hanno scioccato tutti in quanto la famiglia con prole a seguito, sembrava una di quelle dell’happy handing, ma purtroppo così non è stato. In seguito Albano si mise con Loredana Lecciso, con la quale creò una nuova famiglia. Ovviamente tra le due donne, tutt’ora è odio puro. Nonostante questo, Romina Power è andata avanti, vivendo la sua vita come meglio ha creduto.

In molti si sono chiesti il motivo per cui negli ultimi tempi la cantante non faccia altro che indossare solo tuniche. Il motivo sarebbe per il suo cambio di religione, in quanto si è affacciata al mondo del buddhismo. Proprio per la loro filosofia, la tunica rappresenterebbe la mancanza di attaccamento morboso alle cose materiali e superflue della vita di tutti i giorni. Questo capo infatti non rimane aderente al corpo, ma “svolazza liberamente”, senza vincoli.

Romina Power con un bikini striminzito
Romina Power da giovane Youbee.it

L’indumento della discordia tra le due donne

Romina Power è apparsa in una foto in cui veniva raffigurata in un bikini striminzito ed è stato subito paragone con la sua acerrima nemica, Loredana Lecciso. Ovviamente in molti hanno notato quanto la Power sia molto più bella, la sua bellezza genuina batte quella “rifatta” della Lecciso.

Romina Power ha pubblicato sulla sua pagina social una foto di lei da giovane mentre indossava un bikini striminzito e giocava con i capelli grazie all’acqua cristallina della location. La cantante ha voluto fare un test ai suoi follower, sfidandoli ad indovinare la data di quando è stata scattata quell’immagine.

Nonostante l’avanzare dell’età, Romina Power risulta essere sempre una sex symbol senza tempo, apprezzata ancora da tutti. Anche Loredana Lecciso può vantare lo stesso record?