Home » La Vita in Diretta, Jerry Calà al telefono con Matano: “Cosa mi hanno detto i medici dopo l’infarto”

La Vita in Diretta, Jerry Calà al telefono con Matano: “Cosa mi hanno detto i medici dopo l’infarto”

Ecco cosa ha detto Jerry Calà a Matano al telefono dopo l'infarto
Jerry Calà e Alberto Matano Youbee.it

Jerry Calà al telefono con Alberto Matano in diretta al programma La Vita in Diretta ha raccontato cosa gli hanno detto i medici dopo l’infarto. Il comico se l’è vista veramente brutta questa volta.

Il noto attore Jerry Calà è stato intervistato al telefono da Alberto Matano durante la diretta del programma La Vita in Diretta e ha raccontato cosa gli hanno detto i medici dopo l’infarto. Ecco come sta l’attore adesso e quali sono le sue condizioni.

L’infarto di Jerry Calà

Jerry Calà, nella notte tra venerdì 17 marzo 2023 e sabato 18 marzo 2023, ha avuto un infarto mentre si trovava in un albergo di Napoli durante le riprese del suo film. Il fattaccio è stato talmente grave, che l’attore comico di 71 anni è stato operato d’urgenza al cuore, con l’inserimento degli stent all’interno delle coronarie. Jerry ha spaventato tutti, non solo la sua famiglia, ma anche i suoi colleghi e i suoi fan.

Tra i tanti commenti, la sua più cara amica, Mara Venier ha immediatamente informato i followers via social delle condizioni dell’amico Jerry, enfatizzando lo spavento che si era presa dopo aver appreso la notizia. Ecco che cosa aveva dichiarato la Venier:
“Jerry è stato operato stanotte a Napoli, ha avuto un infarto. Sta bene e sta recuperando, pur rimanendo in terapia intensiva. Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere”.

L’intervista tra Calà e Matano

Jerry Calà in diretta telefonica durante il programma La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, ha rilasciato la sua prima intervista da dopo il “fattaccio”, raccontando cosa gli hanno detto i medici dopo l’infarto che l’ha colpito la settimana scorsa.

Fortunatamente le sue condizioni adesso sono buone, è fuori pericolo tant’è che è stato dimesso e attualmente può vivere la sua convalescenza nella tranquillità di casa sua. Ecco cosa ha dichiarato Jerry Calà:

“Finalmente sono stato dimesso a pieni voti dalla Clinica Mediterranea a Napoli dove veramente hanno fatto un lavoro stupendo. Erano tutti miei fan. Mi chiedevano di dire ‘Libidine’ e loro si ammazzavano dal ridere…Io non ho mai visto tanta solerzia e tanta velocità che ha causato proprio il minimo danno possibile che io potessi avere perché tu sai che in questi casi più tardi avviene l’intervento con l’applicazione degli stent e più c’è pericolo che ci siano danni alle coronarie. I danni sono stati molto contenuti grazie a questa equipe fantastica napoletana che mi ha salvato la vita”.