Home » Meghan Markle, ‘braccata’ da un altro uomo: lui non è affatto uno sconosciuto qualsiasi

Meghan Markle, ‘braccata’ da un altro uomo: lui non è affatto uno sconosciuto qualsiasi

Meghan Markle beccata con un altro uomo
Meghan markle Youbee

Meghan Markle, la bellissima moglie del Principe Harry, nuovamente nella bufera. Beccata con un altro uomo e non è il figlio Archie.

Ancora una volta l’ex attrice fa ampiamente parlare di sé. Grande assente all’evento dell’anno, ovvero l’incoronazione di Re Carlo e della sua Camilla, ha comunque trovato il modo di far parlare della sua figura. Rimasta in California, mentre il suo lui si trovava a Londra per tale evento, che ha vissuto in modo defilato, lei si è dedicata a una gita in compagnia di cari amici.

Tra l’altro proprio quel giorno, ovvero il 6 maggio 2023, ricadeva il compleanno del primogenito Archie, e pertanto papà Harry è ritornato di corsa a casa per poterlo festeggiare come si deve. Tuttavia fino all’ultimo i fan della coppia hanno sperato che la Markle, con un abile colpo di teatro, si presentasse alla fine da Carlo, ma così non è stato.

I rapporti con l’attuale Re sono ancora molto tesi, così come con il Principe William e la sua splendida consorte Kate. Se da un lato con la compianta Regina Elisabetta la situazione si era quasi risolta, tant’è che sia Meghan che Harry erano stati invitati al Giubileo di Platino, lo stesso non si può dire coi nuovi regnanti.

Rapporti sempre tesi con la Royal Family

Tanto più che Harry, considerato da tempo la vera pecora nera della mitica e chiacchieratissima Royal Family, ha lasciato l’amaro in bocca al padre e ad alcuni familiari con alcune dichiarazioni che li riguardano da vicino e che ha espresso nella sua biografia Spare. Pure nella docu-serie disponibile su Netflix, dedicata non solo a lui ma anche alla bellissima moglie, ne ha raccontato di belle.

Ciò avrebbe fatto storcere il naso al nuovo Re e al fratello William. Dulcis in fundo, ma ovviamente si fa per dire, si è fatto sempre più forte il chiacchiericcio che avrebbe voluto vedere in crisi il Principe con Meghan. Ora poi che lei è stata avvistata con un altro affascinante uomo, le chiacchiere si sprecano assai.

Meghan Markle beccata con un altro uomo
Meghan Markle Youbee

Beccata con lui

Per la verità già in passato si era mormorato di uno o più tradimenti di Meghan nei confronti di Harry. Tuttavia mai nulla è stato confermato al riguardo, ovviamente per l’immensa gioia dei loro estimatori. L’uomo con cui è stata beccata dai paparazzi la Markle altro non è che una sua nuova guardia del corpo, che in passato ha lavorato con un’altra star.

Stiamo parlando di Kim Kardashan. Ce lo rivela senza se e senza ma il sito americano Page Six. Dunque nessun nuovo amore all’orizzonte per Meghan, che attualmente appare più bella, radiosa e in forma che mai, nonostante la mancata e chiacchieratissima partecipazione all’incoronazione del suocero e della suocera. Questa, secondo i suoi fan, è la sua migliore risposta alle malelingue.