Home » Miriam Leone, la sua ‘menzogna’ ormai è trapelata e il web l’ha massacrata: “Abbi almeno la decenza…”

Miriam Leone, la sua ‘menzogna’ ormai è trapelata e il web l’ha massacrata: “Abbi almeno la decenza…”

Dichiarazioni di Miriam Leone - Youbee.it
Miriam Leone – Youbee.it

Miriam Leone, dopo un lungo periodo di silenzio, ha finalmente detto la verità. Ha nascosto a tutti le sue reali intenzioni. Ecco che cosa ha combinato.

Nata a Catania il 14 aprile 1985, Miriam Leone da anni è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura senza dimenticare l’inestimabile bellezza. Si è iscritta all’Università degli studi della sua città, però non ha completato il percorso di studi per dedicarsi alla carriera televisiva.

Ha partecipato al concorso Miss Italia nel 2008, ma grazie a un ripescaggio è tornata in gioco per aver poi portato a casa la corona e lo scettro. Inoltre ha ottenuto il titolo di Miss Cinema con una borsa di studio. L’anno successivo ha condotto su Rai 1 Unomattina estate con Arnaldo Colasanti.

Solo nel 2010 c’è stata una svolta nella sua carriera con un ruolo nel film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi e Il ritmo della vita. Ciò le ha permesso di passare anche nel piccolo schermo con Distretto di polizia, I soliti idioti – Il film, Un passo dal cielo, Fratelli Unici e La scuola più bella del mondo.

Nel 2015 è comparsa nella fiction poliziesca Non uccidere, nelle pellicole cinematografiche In guerra per amore, Fai bei sogni, Un paese quasi perfetto e la serie I Medici. Questo dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto. Ultimamente, però, qualcuno ha avuto da ridire su una piccola bugia detta proprio da lei.

Miriam Leone ha spiazzato i fan

Per quanto riguarda la vita privata, dal 18 settembre 2021 è sposata con Paolo Carullo, ovvero un musicista e manager di Caltagirone. Non si sa molto per il resto, dato che è una persona molto riservata.

Tutti sono concordi nel dire che sia un’attrice formidabile e lo ha dimostrato nei vari lavori svolti nel migliore dei modi. L’ultimo successo, per esempio, è Diabolik – Ginko all’attacco di Manetti Bros. A breve la vedremo in altre vesti, in quelle di una famosa donna che ha lasciato il segno.

Foto di Miriam Leone - Fonte Instagram - Youbee.it
Foto dell’attrice – Fonte Instagram – Youbee.it

“Ogni giorno imparo qualcosa”

“Nel frattempo sul set siamo al quarto mese di lavorazione di un progetto che, spero, vi piacerà…io ci sto lavorando con tutto il mio impegno e la mia energia. Ieri abbiamo finito di girare alle 5 del mattino ed eccoci pronti con le cinture allacciate! Ogni giorno imparo qualcosa e cerco di donarla anche al progetto, perché so che la donerò a voi, vento nelle mie vele e mia grande forza!”.

Indosserà i panni della giornalista Oriana Fallaci, colei che ha dato del filo da torcere ai pregiudizi del suo tempo. La serie è ambientata tra il 1956 e il 1959 e Ronciglione fa da sfondo alle vicende che hanno proprio lei come protagonista assoluta.