Home » Carlo Conti, perché è sempre abbronzato: finalmente esce fuori il vero motivo

Carlo Conti, perché è sempre abbronzato: finalmente esce fuori il vero motivo

Perché Conti è sempre abbronzato?
Carlo Conti Youbee

Carlo Conti, sapete perché l’amatissimo conduttore toscano è sempre abbronzato? Finalmente arriva la verità.

È stata indubbiamente una grande stagione televisiva, quella che si è conclusa un mese fa circa, per il bravo conduttore fiorentino, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ancora giovanissimo lavorando in Radio. A breve si appresterà a bissare il successo della scorsa con nuove incredibili sorprese.

Lo ritroveremo saldamente al timone, a partire da settembre 2023, di Tale E Quale Show. In queste ore ha anche annunciato via Social i nomi dei concorrenti vip che ci allieteranno con le loro performance e che poi dovranno ascoltare i giudizi dell’agguerritissima giuria. Fra di essi figurano due grandi vippone, quali Pamela Prati e Ginevra Lamborghini.

Inoltre troviamo tra i partecipanti pure l’ex naufraga Cristina Scuccia. Carlo adesso sta trascorrendo un periodo di meritato riposo al mare in compagnia della sua famiglia e degli amici più cari, in attesa di ritornare in TV per l’immensa gioia dei suoi estimatori. Oltre a Tale E Quale Show, condurrà anche il suo spin off Tali E Quali, che piace sempre tantissimo.

Carlo Conti, pezzo da novanta della Rai

Dopo l’ottimo successo riscontrato da I Migliori Anni, anche nel 2024 quasi sicuramente lo rivedremo con questo programma in TV. Non mancheranno poi altre conduzioni di serate importanti per lui, che è diventato sempre più uno dei pezzi da novanta dell’Azienda Di Viale Mazzini, insieme al carismatico Amadeus.

In molti di chiedono se nel 2025 non sarà lui a riprendere le redini del Festival Di Sanremo, visto che è risaputo che Ama per un po’ non vorrà più saperne. Conti non è solo vincente professionalmente parlando, ma anche dal punto di vista sentimentale e privato. Felicemente sposato con la sua bella Francesca, è anche un papà orgoglioso di Matteo, venuto alla luce l’8 febbraio del 2014.

Perché Conti è sempre abbronzato?
Carlo Conti Youbee

Il motivo della sua pelle tanto scura

Prima di incontrare la sua Francesca, lui era uno scapolo impenitente e ha vissuto varie storie con diverse donne del mondo dello spettacolo, fra cui ricordiamo la splendida Roberta Morise. Tuttavia qualcosa non è cambiato con l’arrivo della moglie. Vale a dire la sua passione è per l’abbronzatura in tutte le stagioni dell’anno. Difatti in molti hanno notato il suo colore molto scuro di pelle.

In particolare a risultare scuro è il viso. Quando non può andare al mare per la tintarella, lui ricorre alle lampade solari. In ogni caso sta anche molto attento alla salute, perché è ben conscio del fatto che l’eccessiva esposizione al sole, nonché ai raggi UV, non sia proprio un autentico toccasana per nessuno. Ed è per questo che usa sempre una crema con una buona protezione solare.