Home » Gabriele Cirilli, asfalta in malo modo un noto collega: La notizia è arrivata all’improvviso | Umiliazione pubblica

Gabriele Cirilli, asfalta in malo modo un noto collega: La notizia è arrivata all’improvviso | Umiliazione pubblica

Gabriele Cirilli contro il collega
Gabriele Cirilli – Fonte: Instagram – Youbee.it

Gabriele Cirilli ha lasciato tutti senza parole per via di quelle indiscrezioni lasciate sul collega che nessuno si aspettava. Veramente una persona può cambiare così tanto? Ecco che cos’è successo.

È un comico a “tutto tondo” Gabriele Cirilli, il quale fin dai tempi di Zelig con la sua Tatiana, ha fatto ridere milioni di telespettatori, i quali andavano per strada ad urlare: “Chi è Tatiana?”. Bei tempi! Eppure le cose non sono poi tanto cambiate.

Gabriele è ancora un comico famoso, i suoi personaggi sono iconici e il pubblico ancora lo segue e lo ama come agli esordi. Eppure, non tutto è rimasto invariato, per esempio il rapporto con quel collega non è più lo stesso. Ecco che cos’ha dichiarato.

Le parole di Gabriele Cirilli sul collega

Gabriele Cirilli non ha parlato soltanto di quel collega al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti, ma anche di altri argomenti, tra cui il giorno dopo che divenne celebre grazie alla prima apparizione di Tatiana: “La vita è cambiata immediatamente, ricordo il giorno dopo la prima puntata, al supermercato, la cassiera conosceva già il tormentone di Tatiana…”.

Carlo Verdone l’aveva messo in guardia: “mi disse che poi sarebbero stati ca**i miei, perché quando fai un personaggio così forte è difficile uscirne. Io con un po’ di fatica credo di avercela fatta…”. In effetti, il comico ad oggi vanta tanti personaggi di successo, segno che è riuscito ad uscire dall’ombra di quella ragazzona con il maglioncino rosa che tanto ci faceva divertire, anche se adesso: “Mi inventai questa storia di Tatiana, che se la facessi oggi mi metterebbero in galera…”.

Brignano e Cirilli hanno litigato?
Enrico Brignano e Gabriele Cirilli – Fonte: Screenshot Video Rai – Youbee.it

Amicizia in crisi?

Tra le altre domande e confidenze al podcast, Tintoria, Gabrielle Cirilli ha rilasciato quella confessione che un po’ ha spiazzato, perché non si capisce dove finisce la satira e dove iniziava il dente avvelenato. Ecco che cosa ha dichiarato il comico su un altro comico per eccellenza, il suo collega e amico, Enrico Brignano: “Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… (…). Mi sono spiegato…”.

Ad oggi pare che le cose tra i due si siano un po’ raffreddate ma comunque Gabriele ed Enrico sono rimasti amici, anche se il papà di Tatiana gli rimprovera la sua assenza: “Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e ‘Ciao, come stai’ e lui risponde ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao”. Se e quando Brignano deciderò di rispondere, vi riporteremo anche la sua replica. Ad oggi tutto tace.