Home » Rai, torna alla ribalta una grandissima conduttrice: L’indiscrezione lascia senza fiato | Nessuno può immaginarlo

Rai, torna alla ribalta una grandissima conduttrice: L’indiscrezione lascia senza fiato | Nessuno può immaginarlo

La conduttrice torna alla ribalta
Conduttrice misteriosa – Youbee.it

Grandi notizie per la nota conduttrice la quale dopo l’ultima indiscrezione ha stupito tutti i follower, i quali sono molto contenti per lei. Ritrovarla li è veramente un piacere per tutti.

La nota conduttrice è anche una cantautrice e un’attrice italiana molto amata, soprattutto per il settore in cui “opera”, in quanto ha un pubblico vastissimo, di età assortita. Ha fatto un po’ di tutto, passando dalla televisione al cinema, fino ad arrivare a diversi programmi televisivi. Ha recitato perfino con Michela Quattrociocche.

È super felice la conduttrice misteriosa, non solo nel mondo lavorativo, ma anche nel campo familiare, in quanto è diventata da poco mamma. La bimba è diventata a tutti gli effetti la mascotte del suo programma, per non parlare di tutti i follower della mamma che ne seguono volentieri l’evoluzione. Dopo tanto, è tornata a condurre un famoso programma, ecco di cosa parliamo.

La conduttrice torna alla ribalta

Ogni tanto, il destino ci mette lo zampino, in quanto molte volte di segnali la nostra vita ne è piena, soltanto che all’inizio sono indecifrabili. L’attrice, all’età di 9 anni fece un provino per un noto detersivo e in quegli studi incontrò il suo idolo, cioè Cristina D’Avena.

È ironico pensare che quell’incontro si sarebbe rivelato profetico, in quanto tutta la sua attività lavorativa sarà collegata in qualche modo a quella della famosa cantante di sigle di cartoni animati. Vi diciamo solo che la bella conduttrice è impegnata a condurre programmi sia su Rai Yoyo che Rai Gulp. Avete capito di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Benvenga (@carolinabenvenga)

Ecco cosa condurrà

Grandi notizie per i fan della famosa conduttrice di programmi per bambini, Carolina Benvenga, la quale, secondo le indiscrezioni rilasciate da TvBlog, tornerà alla conduzione dello Zecchino D’Oro. Il famoso programma andrà in onda dall’1 al 3 dicembre in diretta su Rai 1. La conduttrice de, La posta di YoYo, torna dopo diversi anni al suo vecchio programma, in quanto nelle ultime edizioni, lo show è stato condotto da Francesca Fialdini e Paolo Conticini.

Anche Carolina avrà una spalla maschile, di cui, almeno per il momento non è stata ancora svelata la sua identità. Se le rivelazioni rilasciate fossero confermate anche dalla diretta interessata, i bambini potranno esultare in quanto la YouTuber considerata una sorta di Cristina D’Avena dei giorni nostri, riapparirà in uno dei programmi più amati di sempre.

Anche in questa edizione ci saranno 17 piccoli cantanti i quali seguiti dall’ormai storico Piccolo Coro dell’Antoniano di Sabrina Simoni, canteranno i brani selezionati, il tutto condotto dalla Benvenga, la quale è felice di essere tornata “a casa”.