Home » Giampaolo Morelli, confessione agghiacciante: per l’attore l’anno comincia in maniera drammatica | Ecco perché

Giampaolo Morelli, confessione agghiacciante: per l’attore l’anno comincia in maniera drammatica | Ecco perché

Giampaolo Morelli
Giampaolo Morelli, attore italiano – Credit Instagram “unica_radio” – YouBee.it

Giampaolo Morelli, spunta un retroscena agghiacciante. La scoperta cambia tutto: di seguito i dettagli della vicenda 

Giampaolo Morelli è un celebre attore molto amato dai telespettatori per la sua capacità di trasmettere emozioni in qualunque ruolo che interpreta. Non solo un bravissimo interprete, ma Giampaolo ha dato ampia dimostrazione di essere un talentuoso regista e sceneggiatore.

L’attore nasce a Napoli nel 1974 e cresce in una famiglia di intellettuali che gli trasmette il valore dello studio e della cultura. Figlio di un noto magistrato napoletano, insegue per un periodo la carriera legale e si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza.

Tuttavia, sin dalla giovanissima età si appassiona al mondo dello spettacolo, in particolare alla recitazione. Il salto di qualità arriva nel 2006 quando veste i panni del famosissimo Ispettore Coliandro nell’omonima fiction televisiva.

Quell’interpretazione gli vale l’affetto di milioni di telespettatori grazie ai quali riesce a realizzare il suo grande sogno. Ad oggi, Giampaolo è uno dei volti più celebri del piccolo schermo.

La vita privata di Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli è uno dei più grandi artisti che il panorama televisivo ha da offrire al grande pubblico. Un attore competente che ha raggiunto tantissimi obiettivi nella sua carriera professionale. Proprio il lavoro che è il suo primo colpo di fulmine, gli ha donato anche la possibilità di incontrare il vero amore.

Sul set dell’Ispettore Coliandro, fortunata fiction Rai, incontra e si innamora perdutamente di Giada Bellicchi. Dal 2010 condividono ogni successo o difficoltà e anche se non sono convolati a nozze, restano uniti nel bene e nel male.

Giampaolo Morelli
Giampaolo Morelli, il dramma della sua vita – Credit Instagram profilo ufficiale – YouBee.it

Giampaolo Morelli, il retroscena agghiacciante

Giampaolo Morelli, con determinazione e tenacia, è riuscito a raggiungere il suo grande sogno di diventare un attore professionista e può certamente considerarsi orgoglioso dei risultati raggiunti. Tuttavia, il 49enne napoletano ha da poco scoperto un terribile retroscena della sua vita, una di quelle notizie che mettono in dubbio l’intera esistenza.

Una confessione ricevuta da sua madre poco prima che morisse e che gli ha dato l’impressione di aver vissuto in una grande bugia. In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, Giampaolo Morelli ha confessato: «Qualche giorno prima di morire, mia madre mi consegnò una lettera. C’era scritto che il mio vero padre era un altro uomo, molto vicino alla mia famiglia, che aveva sempre saputo la verità. Aggiungendo che il mio padre naturale sospettava che non fossi suo figlio ma non ne aveva mai avuto certezza. Avrebbe avuto tante occasioni per manifestarsi ma non lo ha mai fatto. Ora però capisco perché in alcuni momenti della mia vita è stato presente e questo mi fa ancora più male».